Cube - S


  • Classic black

  • Classic
DESCRIZIONE:

Anche un baule da tetto essenziale deve poter affrontare condizioni d' uso impegnative, concetto di base sopra il quale nasce CUBE 410.
Un baule da tetto che mantenendo invariate caratteristiche tecniche e design di buon livello che contraddistinguono il marchio LEVUP, offre soluzioni tecniche semplificate come l' utilizzo di due singole chiusure laterali.
Dimensioni esterne ragionevoli per un volume di 410 lt reale e una portata di 75 Kg lo rendono ideale per ogni tipo di auto e di utilizzo.
Una volta montato, non creerà nessun tipo di rumore o turbolenza e grazie al design aerodinamico i consumi di carburante della Vostra auto non subiranno  particolari variazioni.
Materiale ABS, anti urto e anti graffio; Chiusura singola su 2 punti e sistema di apertura attraverso compassi metallici con molla di contrasto doppia-azione.
Fornito completamente montato, viene fissato alle barre attraverso un kit universale adatto a ogni tipo di barra e veicolo (auto, suv, van o camper) senza nessun tipo di attrezzo.
Portata max 75 kg; Il CUBE 410  testato secondo tutte le norme ISO PASS 11154  si stabilisce al top della categoria. Garanzia 3 anni

DATI:
Lunghezza - 138 cm
Larghezza - 78 cm
Altezza - 36 cm
Peso Netto - 10,00 kg
Peso Lordo - 13,50 kg
Carico Max - 75,00 kg
Materiale - ABS + PST
Apertura -
Serratura centralizzata - 1 punti
Cinghie di fissaggio - SI
Fissaggio alla barra - 65 mm + 100 mm
COD:

Classic: 000CCB370
Classic Black: 000CCC370

Componenti / Ricambi / Accessori
Kit fissaggio alle barre con sezione da 66 mm a 100 mm standard
Compasso metallico
Telo copri baule da tetto - con pratica busta
OPTIONAL